Lettera Aperta

Cari Clienti, Amici, Fornitori e Collaboratori, 
 
sento il bisogno di ringraziarvi per la collaborazione e lo spirito di responsabilità con i quali state affrontando questa emergenza che ha stravolto la vita di tutti noi. 
 
Ci aspettano tempi difficili, ma sono convinto che con tanta pazienza, forza di volontà e amore verso noi stessi e i nostri cari, riusciremo a vincere questa battaglia. 
 
In questo momento di chiusura forzata e radicale della mia Agenzia di animazione e spettacolo, con il cambiamento drastico delle abitudini, il nostro pensiero di preghiera va alle nostre famiglie, affinché si possa restare uniti, aiutandosi gli uni con gli altri, per accumulare la forza necessaria per poter ripartire assieme, una volta usciti da questo disagio che non ha confini. 
 
Ringrazio  tutti coloro che hanno rivolto un pensiero a me e alla mia agenzia, inviando un messaggio o una mail per testimoniare la vicinanza, ed è per questo che insieme aspetteremo la ripresa per festeggiare, ancora insieme, i vostri eventi, e divertirci come abbiamo sempre fatto. 
 
Vorrei  pensare che in tutti i momenti di gioia e di feste, Gaetano Fraccalvieri – GF EVENTI ITALIA – LA BOTTEGA DELLE MERAVIGLIE EVENTI – GF GONFIABILI E TUTTO IL MIO STAFF possano, almeno una volta, aver portato gioia, allegria e tanti sorrisi a Voi, ai vostri bambini e alle vostre famiglie. 
 
 
Un saluto caloroso a tutti voi, anche dai miei. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Ciao! Come posso aiutarti?